venerdì 14 gennaio 2011

Un ricordo di Elena Pizzuto...


Rosaria Giuranna


Enza Giuranna


Grazia Anselmo


Rosaria ed Enza Giuranna e Grazia Anselmo raccontano la storia di Elena Pizzuto, ricercatrice scomparsa oggi. Elena è e sarà sempre presente con noi!

11 COMMENTI:

..:: GSFLASH ::.. ha detto...

Sono commosso, portiamo sempre avanti il sogno di Elena. Ti capisco come ti senti e l'importante e' che lei e' sempre rimasta nella tua mente. Buonaserata

Unknown ha detto...

Ancora non riesco a crederci... Mi dispiace moltissimo!

yetiago ha detto...

Grande Grazia, anche Enza e Rosaria.

anazul ha detto...

Elena también colaboró con nuestro grupo de investigación. Los investigadores de lengua de signos de la Universidad de Vigo lamentamos profundamente su pérdida. Seguiremos adelante sin olvidar su vitalidad y su energía y su sonrisa.

Concha Báez en nombre del Grupo de investigación de lengua española y lengua de signos de la universidad de Vigo.

VLOG SORDI ha detto...

Traduzione del commento di anazul:

Elena ha lavorato anche con il nostro gruppo di ricerca. I ricercatori della lingua dei segni presso l'Università di Vigo sono profondamente rammarici per la loro perdita. Si va avanti senza dimenticare la sua vitalità e la sua energia e il suo sorriso.

Concha Baez in nome della ricerca della lingua spagnola e la lingua dei segni presso l'Università di Vigo.

lia ha detto...

Elena mi ha dato la forza ad andare avanti... è stata il nostro sostegno, lo stimolo a non arrenderci di fronte alle difficoltà.
GRAZIE ELENA! per aver creduto nelle grandi potenzialità dei sordi, nella lingua dei segni...
Ciao da lia, mamma di Martina e Melba.

Marty ha detto...

Mi ha colpito tantissimo. Io la conoscevo,era una cugina di mia madre. Era una grande donna, molto coraggiosa, non si faceva abbattere mai! Credeva davvero in noi, e noi dobbiamo esserle grata per sempre! E' UNICA!

Ciao Elena.

DavyJuve88 ha detto...

Mi sono commosso piangendo i loro racconti di Elena Pizzuto.... Anche se non conosco lei, ma mi sembra di aver visto lei al convegno nazionale ENS a Verona nel 2007 e ho capito che Elena è stata una tra i più grandi ricercatori nella comunità sorda italiana... R.I.P.

black wolf ha detto...

Elena è sempre con noi....

VLOG SORDI ha detto...

Un messaggio via email:

Sono Massimo Pizzuto Antinoro, fratello di Elena.
Non potrò mai ringraziarvi TUTTI per le testimonianze di affetto che avete pubblicato per Elena e per avere espresso, coi vostri messaggi e coi vostri video, quello che sono stati il senso ed il significato della sua vita: grande onestà verso gli altri e grande onestà nel suo lavoro per gli altri. Tutto fatto con amore, grande impegno, generosità e, sempre, concluso con un sorriso.
GRAZIE!

Anonimo ha detto...

Cari tutti, io sento tutti o giorni la mancanza di Elena..sto cercando di portare avanti gli studi che facevo con lei..soprattutto rispwtto al ruolo dei gesti nello sviluppo tipico.
non sarà facile senza il suo prezioso confronto ma l'ho promesso a me stessa...
Un saluto a tutti
Micaela Capobianco