giovedì 25 ottobre 2007

Opinione di Grace su Segnismo



4 COMMENTI:

black wolf ha detto...

si, si, si dobbiamo integrarci tutti quanti noi sordi figli dei sordi e figli degli u-denti ..
brava....complimenti...un enorme applauso
da chi ti ha visto dalla panciona della tua mamma fino adesso tramite cam
se riesci a riconoscermi, smsami se ne hai voglia ...
5a 5a 5a

racdan ha detto...

Grace,Tuo opinione ti rispetto ma la parte di Nazzareno ha fatto un po bene x dare a tutti i sordi serve per riffletere piu dignità e qualità!Una volta giovanne incinta ora maggioranza 30 eta incinta x genetica dna generazione dei genitori si puo togliere esempio io non sono nata sorda ne generazione viene dopo circa 2 anni quindi e chiaro potrebbe succedere pianto cocleare o altro.Non si parla di oggi ma fra 10 o 20 anni, secondo me Nazzareno studia prevenzione anti sembra fa parte frontunners come mi ha fatto capire audismo deafhood segnismo ecc ho seguito abbastanza da lui ma mai seminario. Spero lui spiega apertamente o studia suoi progetti?

chopperdevil ha detto...

Complimenti Grace hai detto le cose giuste è una bella battuta...continua così ;o)

L'arte di Palazzo Dario ha detto...

Sei una ragazza molto attenda, ma nazzareno non porta i guai sociali ma porta soltando la luce dei fatti di questa comunità dei sordi che non si comportavano come dovevano e non si sono fatti coi doveri, ecco nazzareno riusci ad approfondire i motivi comportamentali ma rimane un suo pensiero.
NON E' CHE HAI RAGIONE, ma il pensiero può nascere con senza i titoli come fanno altri filosofi, solo che ci dobbiamo attendere la conseguenza e affrontare l'ostacolo dei genitori udenti o sordi per poter costruire qualcosa e nascere i veri ponti per riaccendere il motore per il futuro.
Unica cosa li domando il PERCHE' i genitori sordi coi figli sordi non prendono i bambini sordi dei genitori udenti per poter partecipare un qualunque tipo di organizzazione, è perchè?
Ecco nazzareno cerca di dettagliare le cose e noi capiamo di più con senza gli equivoci e i mali pensieri.
:-)