giovedì 18 ottobre 2007

Risposta di Dario Palazzo a Lorenzo Tessarollo per la situazione tra l'ENS e la Fiadda



2 COMMENTI:

Rondinella ha detto...

Complimenti Dario! Sono pienamente d'accordo con lei ma vista la situazione in Italia gestisce malissimo devo dire sincera orribile come pedagogia, come Linguistica, docenti che insegna LIS, animatori etc... sono molto delusa difatti ho vissuto per 5 anni in Francia ho vissuto anche 5 anni in Messico c'e molta differenza sia cultura e attività purtroppo non posso criticare nessuno perchè tutti fanno parte del Governo se non ci sono progetti, se non ci sono persone motivate e forti invece qui in Italia pensano troppo a se stessi!! come docenti LIS che hanno doppio lavoro e non va bene per niente!!! non so se mi capisci?!?..

L'arte di Palazzo Dario ha detto...

Cara rondinella, ti capisco perfettamente.
Tutti i miei discorsi non sono destinati per niente, pian pian porterò i risultati e i cambiamenti di questa societa ormai screditata, ci vorrebbe la pazienza e la costanza.
Si tnt lavoro in servizio civile dell istituto dei sordi di bari e risulta di grave per il procedimento degli studi dai studenti sordi, la mancanza di disponibilità, la mancanza di servizio orientamento per gli anni successivi nella quale da prepararsi per la scuola secondaria, ecc....
I miei discorsi non finiscono mai ma sto facendo il corso di giornalismo cosi sarò il piu.
Tanto ho la fiducia agli riguardi...