giovedì 18 ottobre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Copyright © 2014 VLOG SORDI © Tutti Diritti Riservati
I video postati in questo sito non rappresentano una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art.1, comma III della legge n° 62 del 7/03/2001. E' da considerarsi un prodotto per la passione e la competenza di chi vlogga. Vlog Sordi non è responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute problematiche.
2 COMMENTI:
RISPOSTA A LOREDANA MARANGHI.
Mi è piaciuto il tuo argomento ma il problema è che Nazzareno doveva creare un suo sito fuori di Vlog solamente a destra dove ci sono siti personali ad esempio: psicologo, prestito inpdap etc..anche perchè io per esempio volevo aggiungere il mio programma promozionale invito sordi ad un mio evento a Roma ma Vlog mi ha riufiutata perchè non accetta cose tipo: PROMOZIONALE quindi penso che sia giusto ma ha sbagliato nei confronti di Nazzareno! in che senso? Vlog doveva rifiutare anche a Nazzareno per la bibbia (propaganda personale) ma amici non facciamo guerra sopratutto sulla religione anche perchè mica è una cosa grave anzi Nazzareno sapeva benissimo poteva evitare di parlare su testimone di geova.
Saluti.
Maria Di Benedetto
Condivido con Loredana. Lo immagino sempre che un giorno, un giorno e un giorno, chissà G. Nazzareno dovrebbe assolutamente ritornarlo a ridarci le sue ricchezze delle informazioni del mondo nel nostro fiume PURO che ci riempie per la nostra salute della gioia come era prima per il suo sito in qualtà. Complimenti a Lorenza.
Posta un commento