Risposta a Gabriella Alesi
Risposta a Grace
Copyright © 2014 VLOG SORDI © Tutti Diritti Riservati
I video postati in questo sito non rappresentano una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art.1, comma III della legge n° 62 del 7/03/2001. E' da considerarsi un prodotto per la passione e la competenza di chi vlogga. Vlog Sordi non è responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute problematiche.
4 COMMENTI:
Naz, comincio a capire che tu sei contro della famiglia sorda e figli sordi.
Stai creando questo tipo di SEGNISMO per tuo interesse e per gli interessi di quelli che hanno la famiglia udenti.
Io non vedo nessuna differenza della famiglia sorda con un figlio sordo e una famiglia udente con un figlio sordo nei miei confronti.
Poi tutti i tuoi videi hai detto dei testimoni ma purtroppo finora non ho creduto che se sono veri quei testimoni, spero che quei testimoni li inviti qui vlog sordi e possono raccontare la loro opinione che collegano con il tuo tipo di SEGNISMO e così forse poi posso credere.
Ciao Nutella27,
sarei tanto curioso di sapere cosa ti ha spinto a capire che io odierei i figli sordi delle famiglie sorde?
Non mi ha spinto niente.
Le tue parole sul video mi ha fatto capire.
Tutto questo che hai creato SEGNISMO.
Sappi che non è così bello, crea problemi con due sordi,uno che ha la famiglia sorda e uno con la famiglia udente.
Ah! Io rispetto la tua interpretazione in cui dici che ci sono le mie parole che ti ha fatto capire che io odierei i figli sordi delle famiglie sorde ma io ribadisco di non odiare affatto quei sordi anche perché ho degli amici provenienti da quella categoria. Sono sicuro che tu sarai d'accordo con me: "esporre il problema" è diverso da "odiare quei sordi" o "creare i problemi".
Posta un commento