mercoledì 2 gennaio 2008

Anche dalla Spagna STOP

3 video dai ragazzi spagnoli che dicono STOP alla proposta di legge INUMANA in Gran Bretagna!



6 COMMENTI:

Anonimo ha detto...

Hey, usted es buena, y veo que un video k sexies medio por el STOP....

Anonimo ha detto...

braviiiii sordi spagnoli! un sordo con maglietta bianca (nel secondo video) ha fatto bene a bruciare la bandiera di inghilterra!!! io lo farei così davanti al governo inglese dicendo STOP con milioni di sordi! da veronese-padovano.

Anonimo ha detto...

mmmmmm.... ma non c'entra bandiera inglese. Solo Governo inglese e la laboratorio di ricerca su DNA che siamo contro loro, non la bandiera inglese che appartiene al popolo, è grave bruciare come offesa al popolo!!! E voi avete capito? da locri

Anonimo ha detto...

x l'ultimo commento: infatti... ci ho pensato pure io!!!! hai ragione.... quei ragazzi spagnoli sono scemi!!!!

Anonimo ha detto...

locri, hai proprio ragione... è vero... non voglio offendere al popolo inglese.... ma i ministeri inglesi sono stupidi perché hanno fatto una proposta della legge (o approvato la legge) per diminuire le persone sorde nel mondo... per questo non sono d'accordo... e in più voglio sapere perché i ministeri inglesi vogliono fare così la legge... capite? ho ripensato bene e poi ho capito che è gravissimo offendere al popolo inglese bruciando la bandiera inglese... comunque nel secondo video tutti sono scemi!!
da veronese-padovano...

Anonimo ha detto...

Inaccettabile di bruciare la bandiera , è grave e non lo tollero...
La bandiera non c'entra a che fare coi gli scienziati, ma non vedo nessuno gli esponenti della comunità dei sordi europei a pronunciare qualcosa su DNA? Ma ida collu non dica nulla? O non se ne frega?
Non capisco che i sordi protestano senza nemmeno rivolgersi al tv ne alla stampa, protestano ma gli udenti non la sentono nullamente. Per favore cercate più concetti e realta...
Da .......