Video per supportare economicamente WFDYS per le persone sorde provenienti dai Paesi in via di sviluppo.
Sito FRONTRUNNERS 3 clicca
Sito Support WFDYS clicca
Contatto per acquisto DVD: giuseppe.nazzareno@poste.it
Copyright © 2014 VLOG SORDI © Tutti Diritti Riservati
I video postati in questo sito non rappresentano una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art.1, comma III della legge n° 62 del 7/03/2001. E' da considerarsi un prodotto per la passione e la competenza di chi vlogga. Vlog Sordi non è responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute problematiche.
5 COMMENTI:
CIAO...HO COMPRATO..UN DVD MOLTO INTERESSANTE...CERCATE DI COMPRARE E AVVISATE AD ALTRI SORDI FINCHE POTETE...NOI SIAMO SORDI E CI DOBBIAMO COLLABORARE NON SOLO NOI EUROPEI MA ANCHE I SORDI MONDIALI :)
GRAZIE E SE SIAMO UNITI E SIAMO PIU FORZA :)
no credo che interesse, questo solo pubblicità x raccoltare i soldi
perchè no chiede contributi dai enti locali??
ciao a tutti fratelli e sorelle sordi/e...chi ha scritto che questa pubblicità serve per raccogliere soldi è una persona ignorante...
tanti udenti aiutano i bambini poveri di africa (congo)...anche noi dobbiamo aiutare i bambini sordi!!! BASTA PENSARE MALE, FREGARE SOLDI ECC...DOBBIAMO RIMANERE UNITI E FORTI PER AIUTARE IL MONDO DEI SORDI!!!
BRAVOOOOOOOOO kipo7! Mi sento meglio così!
Caro scrittore del messaggio del 28 gennaio 2008 17.31,
capisco il tuo opinione, è vero che in questo mondo orribile quasi non abbiamo più fiducia in nessun organizzazione umanitaria che spesso raccoglie per propri interessi, senz'altro sono pienamente d'accordo con te ma io ti assicuro che non raccogliamo i soldi per nostri interessi ma sinceramente per i Sordi dei Paesi in via di Sviluppo.
Puoi vedere il sito www.supportwfdys.org dove spiega tutto.
Sperando che la mia rassicurazione è servita, ti abbraccio.
Giuseppe
Posta un commento