Una forma classica di danza cinese "Mille mani di Budda".. Tutte le ballerine sono sorde!! Ripeto che sono SORDE!! Incredibile.. e bravissime!
martedì 12 febbraio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Copyright © 2014 VLOG SORDI © Tutti Diritti Riservati
I video postati in questo sito non rappresentano una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art.1, comma III della legge n° 62 del 7/03/2001. E' da considerarsi un prodotto per la passione e la competenza di chi vlogga. Vlog Sordi non è responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute problematiche.
13 COMMENTI:
Wow!!!Incredibile... ^__^
Questo spettacolo è incredibile!
Sono bravissime!!!
madoooooooooooooo...mi sn meravigliosa...è il migliore di tt il mondo...Sono Stupendi e bravissime!!!!!!!!!!!!!by ....
Questa fantascienza
Bellissime! A volte come medusa.
senza parole...stupendo e magnifico...sarebbe bello vedere dal vivo questo spettacolo....
UN MILIONE COMPLIMENTI!...
ciao a tutti!
Magari che le ballerine sono sorde a "mille mani di budda" invece no, sono udenti. Se voi volete fare un corso di "buddha mille mani"
navigate sul sito: http://www.falundafa.it/it/tuttilibri/dymf_ita_2I.htm.
Rispondo all'ultimo commento:
No.. Ho la conferma che loro sono sorde.. Perchè? Loro dovevano venire qui in Italia a Bari per fare lo spettacolo teatrale ma il costo è molto elevato anzi alle stelle che non permettiamo per pagare le loro spese e i compensi!! peccato ch eli vorrei vedere dal vivo!
Lorenzo
No,non ci credo.Voi volete vedere suo spettacolo. Voi avete conttato a loro, puoi darmi l'indirizzo del sito o il numero di telefono o email?
grazie
Non sono io che ho i contatti con loro.. il presidente del circolo di Trani (BARI) ha i contatti.. e per il sito non lo so se l'hanno.. Tanto noi non ci importa che tu o altro non ci credete! ognuno è libero di credere o no...
Lorenzo
eh no.. la persona con le protesi è solo la prima della fila, tutto il resto sono udenti. informatevi meglio suvvia.. smettete di credere alle passaparola!!! indagate voi stessi prima di confermare una notizia, su dabbravi!!!!
Posta un commento