lunedì 31 marzo 2008

Cinema senza Barriere - 10 aprile


Dialetto barese in segni

10 aprile ritorna la manifestazione "Cinema senza Barriere, il Cinema per Tutti" che proietterà il film con sottotitoli per sordi e con audio speciale per ciechi "Rosso come il cielo".. Sordi baresi e non baresi, venite venite ancora!!!!!

8 COMMENTI:

mafalda ha detto...

ah, ma lui segna cosi' con o senza parrucca!! fantastico!!

Anonimo ha detto...

simpatico caiati che mi fa ridere davvero

Anonimo ha detto...

Veramente e' molto simpatico....Michele Caiati. E' molto bravo per stimolare assieme i giovani ed anziani. Ha fatto bene........siete baresi molto cuore e calore per anziani. bravi Baresi....cosi'mi piaci. ciao da padova

Anonimo ha detto...

quando smetta di finire (dieletto baresi)ma non sono unico ed anche italia sezione di provincia simile. preferisci di continuare..

Anonimo ha detto...

ahahhaha siete diversi ma siete tutti simpatici...da scopare ahahhaha
scherzo

Anonimo ha detto...

scusate i vecchi guardano il sito su internet?
secondo me nessun vecchio li usa internet.

in bocca al lupo!!!

Anonimo ha detto...

rispondo al commento precedente (31 marzo alle 19:59)... secondo me alcuni anziani guardano questo sito e poi avvisano altri anziani... comunque michele caiati è troppo simpatico per segnare dialetto barese... ho capito tutto e mi ha fatto ridere!! continua cosi!! vorrei venire a bari a guardare il cimena.. ma purtroppo è troppo lontano per me che abito a Padova... :( beh pazienza!
ah, lorenzo (vlog sordi), è possibile trovare in vendita (o magari in noleggio) tutti dvd quei che hanno fatto e faranno vedere in cinema a bari???
ciao da davy c.

Anonimo ha detto...

Come siete forti.. Continuate cosi..