venerdì 7 marzo 2008

Cinema senza Barriere, il Cinema per Tutti


10 Marzo 2008 al Multicinema Galleria in Corso Italia, 15/17 (situato a 100 metri dalla Stazione Centrale Ferroviaria) a Bari c'è l'inaugurazione serale (ingresso gratuito fino ad esaurimento posti) della manifestazione "Cinema senza Barriere, il Cinema per Tutti".. Sordi Baresi e non, venite venite!!

19 COMMENTI:

Anonimo ha detto...

Caiati bravoooooooo!!!

Anonimo ha detto...

complimenti complimenti e quello secondo "dialetto barese per anziani" che è molto simpatico... capisco anche me che siete fortunati perchè qua la città dal cinema manca sottotitolo infatti che dovremmo a chiedere ens.... complimenti.

Anonimo ha detto...

MA lORENZO DICE 10 FEBBRAIO......MA C'E' SCRITTO 10 MARZO......NON CAPISCO.???

Anonimo ha detto...

ma che differenza il linguaggio dei sordi di oggi e di una volta dei baresi....mamma mia...

Anonimo ha detto...

Bravi annunciate! Siete simptici... Bravo Caiati Mike. Io verrò al cinema per forza con voi. Ciao

Anonimo ha detto...

siete bravi.. anke spiegare x anziani e serve loro capisci ok..bel programma..

Anonimo ha detto...

siiiiiiiii...ci andrò!!! :)

Anonimo ha detto...

Complimenti.. Complimenti all'Ente Nazionale Sordi - Sez. Prov.le di Bari, che ha progettato assieme a un rappresentante dell'ENS di Milano con questo obiettivo di portare alla piena di soddisfazione dei soci baresi e anche quelli non, a questo punto Bari è arrivato il terzo della città rispetto di Milano e Roma ma ricordiamo a tutti, che Bari è la prima città della Regione di Sud d'Italia. Evviva Bari, siamo entuasisti di questo bellissimo progetto che da anni anni non è mai riuscito a concrettare degli progetti.. Speriamo al nostro ENS di Bari deve continuare sempre x sempre lavorare e dando disposizione a tutti i soci baresi, mai arrendersi e avanti con la forza... Grazie di cuore. Forza Bari...

Anonimo ha detto...

Ma ho detto perfettamente 10 Marzo

Guarda bene il video :)

Lorenzo

Anonimo ha detto...

una domanda...ma i films sono di prima visione? o di seconda o terza visione? ehehh

Anonimo ha detto...

eheh ke simpaticona quel uomo ke segnava x anziani a bari...ke simpaticonaaaa!rido da matte! by ...

Anonimo ha detto...

bellissimo dialetto .... ma Caiatiiiii sei piccolino e scuro... ce vole lo zoooooom lo sapete gli anziani no se vede gli occhiali non bastano!! ehiiii bravi bella diffusione della notizia

Anonimo ha detto...

Mi fa ridere tanto quel dialetto!!
E' troppo perfetto, non so come si chiama quel sordo?? Quei segni proprio SMALDONE che carino.... anche adesso c'è ancora solo chi frequenta ancora smaldone e mi ricorda tanto :( che nostalgia!!!!

Anonimo ha detto...

Si chiama Michele Caiati, famoso attore teatrale della Compagnia Teatrale "Città vecchia" di Bari! Ha suoi genitori che proprio segnano quel dialetto che ha imparato tante cose nel mondo degli anziani che segnano diveramente al presente!

Anonimo ha detto...

Adoro i dialetti...
Complimenti...
Da dario...

Anonimo ha detto...

quell' attore Caiati Michele è stato bravo come un destino pure anche lui ha impegnato tanto su teatro anche l altro modo. Vi dico complimenti. vorrei conoscere quell' attore purtroppo non consciamo mai quell' attore. da calabra

Anonimo ha detto...

Bravi annunciate! Siete simptici... Bravi Caiati Mike (anziani) e Lorenzo (giovane). da ex padova

Anonimo ha detto...

Per Caiati non so se ha fatto veramente per vecchietti,o per se stessa come buffone per dimostrare la sua esperienza teatrale..diciamo che i vecchietti usano pc..???

Anonimo ha detto...

complimenti pero!!!da Alessandra