martedì 18 marzo 2008

Seminario "Sessualità" a Taranto


15 Marzo 2008 hanno tenuto il seminario "Sessualità" dedicato per l'individuo e la coppia del punto di vista medico a Taranto presso l'Aula Magna "Aldo Moro" dell'ITCG Fermi in corso Italia, 206... Questo seminario ha suscitato molto interesse ai sordi che sono stati presenti nell'aula.. La relatrice sorda è Lia Rusca di Novara (quella con il microfono).

3 COMMENTI:

Anonimo ha detto...

Vedo che gli spettatori sordi sono molto interessati a seguire il seminario...ma forse non sanno bene cos'e' la sessualita'? Si fa sesso solo per fare i figli????
ci sono tanti punti erotici nel corpo per stimolare i brividi, il godimento e l'ebbrezza

Anonimo ha detto...

Ha fatto la domanda ma perche' non risp?dovrebbe corrispondenza perche' vuole sapere anche altri..

Anonimo ha detto...

ciao anonimi, sono lia, la relatrice del seminario. scusate per il ritardo tanto che non se se ancora leggerete, ma vi lascio comunque la mia ripsota. non so se voi c'eravate al seminario. devo dire però che parlare di sessualità e parlare di sesso sono due ocse diverse. un po' come parlare di sport e parlare di calcio sono due cose diverse. comunque, la natura ha sicuramente previsto il sesso essenzialmente come un modo per fare figli, perchè se una specie vivente non fa figli scompare dalla faccia della terra. a differenza degli animali l'uomo ha la capacità di pensare e di avere sentimenti,per cui nell'atto sessuale ci mette (possibilmente) l'amore, l'affetto, il sentimento e ha la possibilità di viverlo come un momento di piacere. e la sessualità, in generale coinvolge tutta la persona, per cui ogni momento dell'atto sessuale ha molti più significati di quanti noi pensiamo. ciao