sabato 5 aprile 2008

Daniele Stefani "Oltre ogni senso" in LIS a Catania


Giorno mercoledì 9 Aprile 2008 nel teatro Metropolitan di Catania ore 21,30 ci sarà un concerto di Daniele Stefani "Oltre ogni senso", la prima volta in Italia tradotto in LIS, link: http://www.danielestefani.com/multimedia.htm

11 COMMENTI:

Anonimo ha detto...

verrei a catania solo per vedere il bel cantante.......:)

Anonimo ha detto...

GRANDE DANIELE!
HO AVUTO I BRIVIDI A VEDERTI !
TUTTI NOI SORDI STIAMO CON TE!
ANGELA

Anonimo ha detto...

Che bel cantante, magari che trovera una ragazza sorda...

Anonimo ha detto...

vorrei tanto venire al concerto di daniele stefani, sono curiosa che il concerto ce la lis, comunque complimenti daniele del concenrto con la lingua dei segni sono contenta

Anonimo ha detto...

Alla grande!....
Sordo Romano
M.P.

Anonimo ha detto...

davvero?!?..non ci posso credere..

Anonimo ha detto...

waoooo, lo vorrei conoscereee!!! magari mi sposerà, eheh .. sherzo.. ma almeno diffodera che noi sordi siamo importanti!!! grande daniele, continua così!

Anonimo ha detto...

waooooooooo, magari se mi sposerà... lo voglio conoscere.. via, non credo questo mio sogno.. vorrei dire che è un grande.. finalmente che noi sordi siamo importanti e spero che è un esempio x diffondere. NOI SORDI ESISTIAMO!!!

Anonimo ha detto...

Come è davvero spettacolare che non abbia mai avuto!Caro daniele,vorrei proprio dire il mio nome ma non posso...he ;-) 6 unico e figo!ti voglio adesso direi magari he :-)Comunque saremo molto orgogliosi e sopratutto soddisfatti ciò hai fatto x noi deaf!

Anonimo ha detto...

faccio miei complimenti su cantante Daniele si amano noi sordi complimenti.......... forza Daniele continuare cosi!!!

Anonimo ha detto...

La manifestazione del concerto è già avvenuta al Metropolitan di Catania, dove ho partecipato con piacere e curiosità. Ora dico il mio come un sordo profondo:chi non sente non può godere la musica anche se va "oltre ogni senso". Il suono come linguaggio, deve essere seguito solo dall'udito. Altrimenti un puro palliativo che illude l'avvicinamento al mondo degli udenti!