martedì 27 maggio 2008

Triangolo Silenzioso per Roma Prime '08


Triangolo Silenzioso, gruppo per sordi GLBT (Gay Lesbiche Bisessuali Transessuali), organizza in occasione della manifestazione Roma Pride 2008, un appuntamento ogni anno a Roma, per 7 Giugno 2008 alla Piazza Repubblica davanti al McDonald's.. Un occasione per chi una persona che si sente isolata può diventare una persona di tutti gli effeti senza discriminazioni.

P.S.: LA DIVERSITA' E' UNA RICCHEZZA PER NOI.. ESSERE DIVERSO COME GAY, COME EBREO, COME TESTIMONE DI GEOVA, COME NOMADE ROM, COME DISABILE E' UNA RICCHEZZA PERCHE' OGNUNO HA PROPRIO UN BEL MONDO.. OGNUNO HA BISOGNO DI TOLLERANZA E RISPETTO SENZA PREGIUDIZI E DISPREZZI!

BASTA ALLE DISCRIMINAZIONI!!!!!!

28 COMMENTI:

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo quello che hai scritto su "P.S."!!!!!

Anonimo ha detto...

Bravo Daniele, continua così x il futuro di GLBT!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Scusa, partecipare alla sfilata di Pride e' come partecipare lla sfilata con i carri allegorici del Carnevale?
Si diverte, si balla, e si urlaaaaaaa?

Anonimo ha detto...

Non è così quello che dici "commento del 27 MAGGIO 2008 12.32".. Partecipare al Prime Roma per difendere i propri diritti e per gridare basta alle violenze, all'omofobia e pregiudizi!

Anonimo ha detto...

Quello ha scritto "il 27 maggio 2008 12.32" mi sembra abbia ragione pero non si deve manifestare? se non lo fa, chi conosce il mondo gay altrimenti chiusi e nasconti? Forse era questo lo vuoi "27 maggio 2008 12.32"?????? Per me è importante manifestare almeno le persone guardano anzi devono aprire una certa mentalita limitata o no???

Anonimo ha detto...

Capisco che alcuni pensano che finora le manifestazioni come GayPride sembrano Carnevale, sfilata ecc... per tutta la colpa dai giornalisti che hanno scattato le foto solo quelli che più esibizionisti.. ma in realtà ci sono anche altri striscioni e le persone semplici.
Comunque per quelli allegorici, costumi luminose, coloro che intendono lasciare i loro messaggi per tutte le persone che i gay, le lesbiche, i transessuali ed i bisessuali sono felici di essere! Purtroppo per molti persone hanno intrapretato in maniera diversa. Poi sapete che nella manifestazione non solo persone omosessuali, anche le persone eterosessuali. Mi auguro che questa volta venite anche voi eterosessuali come un segno di solidarietà

Anonimo ha detto...

Bravo Daniele :0)

ci sarò sicuramente e di sicuro ci diverteremo insieme....

venite venite

Gay sordo barese

Anonimo ha detto...

Sono quello del 27 maggio 12,32, secondo me bisogna fare dibattiti davanti alla tv, fare tavole rotonde, fare protesta davanti al montecitorio, al palazzo del parlamento, raccogliere firme per conquistare i diritti dei gay, delle lesbiche, dei bisessuali...e non in mezzo per la strada cosi vestiti come drag queen o con dorsi nudi...che secondo me sono una provocazione...

raffy79 ha detto...

Bravo Daniele! Sono fiero di te e per quello che sei tu veramente! Un abbraccio
Raffo Tarantino!

Anonimo ha detto...

Posso venire per conoscenza(piacere nuovi amici)ma non sono gay e proprio eterosessuale. Se verro' e mi chiedono "ridicolo"davvero?

Anonimo ha detto...

Posso venire per conoscenza(piacere nuovi amici)ma non sono gay e proprio eterosessuale. Se verro' e mi chiedono "ridicolo"davvero?

Anonimo ha detto...

All'anonimo del commento 28 MAGGIO 2008 18.51

Certo, sei sempre il benvenuto a conoscere le persone, non importa che tu sia gay o etero, non c'è differenza!

Ho tanti amici etero che sono ben integrati con noi perfettemante e ci siamo trovati bene con ogni rispetto!

Non è cosi quello che dice "ridicolo".. Le persone che pensano male sono "ridicole", questo si!

Anonimo ha detto...

concordo pienamente all'ultimo commento poichè nel mondo gay non ci sono persone razziste...quindi il "benvenuto" è x tutti...non solo gay lesbo bisex ma anche etero, amici, genitori, ecc...! ringrazio al presidente Csgi x la tua solidarietà. TS Daniele

Anonimo ha detto...

x me nn d accordo ok dio molto peccato a tutti chiaro secondo me piu bella del mondo x coppia chiaro

Anonimo ha detto...

RISPONDO AD UN COMMENTO PRECEDENTE. VAI AL CONVENTO E FAI MILLE PREGHIERE A DIO PER CAMBIARTI LA TUA MOSTRUOSITA' MENTALITA'!!

Anonimo ha detto...

Gay, lesbiche, bisessuali, trans ed etero sono persone normali, tutte uguali, solo di diverso sono i loro gusti sessuali.Ed ognuno di noi puo' fare quello che ci pare.No? Se un figlio o un fratello ti confessasse che e' gay cosa farestI? Lo ignori? Lo cancelli? Solo la natura ci ha fatto cosi come noi che siamo sordi,li abbiamo voluto noi? No sicuramente!! Quindi rispettateli!!

Anonimo ha detto...

L'ultimo commento ha ragione. se realta' i figli miei saranno cosi e mi amarezza comunque dovro' pensare d' oggi.

Anonimo ha detto...

vorrei rispondere precedente commenti....sono un fedele cioè credente... rispetto la creatura di dio... la chiesa mi ha insegnato di rispettare e amare le persone anche se gay, lesbiche ecc amate uguale così dice Gesù.... ma ma solo una cosa per far piacere tipo sessuale questo ecco non è un rispetto solo questo punto capisci... la chiesa non odia voi gay, lesbiche nessuno dice... ma dice che non fare per fare piacere sessuale questo è male... lo so è difficile ma dico a voi corraggio.... io ho amici gay amo uguale perchè sono miei amici e lo rispetto sua scelta ma oltre sessuale no.....

risposto altro commento dice se tuo figlio o fratello che è gay che faresti? questa è la domanda molto complicato difficile rispondere uguale voi siete sordi perchè siete sordi? vi chiedo perchè voi siete sordi? accettate boh non so ? se avete chiaro la risposta perchè siete sordi? io sono sordo e vorrei pari udenti quello comunicazione e anche rispetto ma ci sono udenti rispettano lo so sono pochi... comunque corraggio a noi di darlo e spiegarlo....

allora per accettare serve tempo e lungo ma IMPORTANTE QUALE è VOI ANCHE NOI STATE CALMI CALMI CALMI POI spiegare e dire cosa pensi e come senti ma non con aggressivo o offendere no... ma siate calmi calmi... lo so voi volete un diritto ma flessibile no anche non solo italia ma anche mondo.... quindi piano piano col il tempo accetterà ma con il motivo chiaro... quindi vi rispetto e vi complimento per promuovere e organizzare....

ma mi dispiace che qui italia sono pochi pensare per i bambini sordi come va educare in scuola? sono aumentai impianto cocleare? ecco questo voglio promuovere ma prima voi e noi pulire dentro personale e capire perchè sordo? ma soprattutto calmo calmo tranquillo e spiegare con calmo perchè gli udenti non hanno colpa nulla ma colpa colpa noi noi perchè non ci diamo a spiegare perhè noi subito aggressivo agli udenti ecco questo infinito di capire.... ok spero vi capite che dicevo ok scusa dico non voglio offendere vostro organizzare ma no.... sono d'accordo che fate per il bene chi soffre anche difficoltà... ok buon proseguimento dio vi benedica...

Anonimo ha detto...

RISPONDO AD DUE COMMENTE.
LA BIBBIA HA SCRITTO:
GESU' DISSE: NON GIUDICATE, AFFINCHE' NON SIATE GIUDICATI. PERCHE' SARETE GIUDICATI SECONDO IL GIUDIZIO COL QUALE GIUDICATE;E CON LA MISURA CON CUI MISURATE,SARA' PURE MISURATO A VOI.
GESU DICE LA VERITA': E QUEGLI, ALZANDO GLI OCCHI, DISSE: VEDO GLI UOMINI COME ALBERI CHE CAMMINANO. ALLORA GLI POSE DI NUOVO LE MANI SUGLI OCCHI E LO FECE GUARDARE IN ALTO;ED EGLI RECUPERO' LA VISTA E VEDEVA TUTTI CHIARAMENTE. COSI', OGNI ALBERO CHE NON DA' BUON FRUTTO E' TAGLIATO, E GETTATO NEL FUOCO.
CHI HA ORECCHI, ASCOLTI CIO' SPIRITO DICE ALLE CHIESE: A CHI VINCE IO DARO' DA MANGIARE DELL'ALBERO DELLA VITA, CHE E' IN MEZZO AL PARADISO DI DIO.

Il nostro Signore Gesù Cristo!!!

Angela ha detto...

Ognuno è libero di essere ciò che è!!
Siamo tutti persone prima di essere gay, lesbiche, sordi, udenti ecc!!!!
Bravo tesoro mio!! Sono orgogliosa di te come sempre!

Anonimo ha detto...

La più bella coppia tra un uomo e una donna come sono dell'amore Affinità di coppia. I Simboli dell'amore, anelli dell'amore, il termometro dell'amore, tutto il piacere dell'amore
sono sempre tra un UOMO e una DONNA :))))!

Anonimo ha detto...

Ultimo commento troppo deprimente! Uomo e Donna = Uomo e Uomo oppure Donna e Donna.. L'amore non fa differenza!!

L'AMORE NON FA DIFFERENZA!

Anonimo ha detto...

GAY PRIDE: IN BOA DI STRUZZO O GIACCA E CRAVATTA ?



Poi vi diro' il risultato

Anonimo ha detto...

30 maggio 2008 2.22
"L'AMORE NON FA DIFFERENZA!" cosa?

guarda bene: Non v'illudete; né fornicatori, né idolatri, né adùlteri, né effeminati, né sodomiti.
Per questo Dio li ha abbandonati all'impurità, secondo i desideri dei loro cuori, in modo da disonorare fra di loro i loro corpi.

Anonimo ha detto...

SMETTETE!!!!
VOI DIVERTETE COI COMMENTI!!!

NON Cè BISOGNO!

NON SONO GAY, MA RISPETTO

Anonimo ha detto...

Oggi' e' il giorno della sfilata della pride gay e vorrei sapere com'e' andata e sono venuti tanti sordi? Ciao

Anonimo ha detto...

sono lesbica e ho pochi amici di gay e lesbo....perche voi di roma,triangolo silenzioso,non organizzate le feste?ma più spesso,però!sarebbe bello ogni mese, o una gita tutti insieme....uguale a quelli di etero!
uff ho bisogno

Anonimo ha detto...

Sono quello del 30.05.2008 ore 11,02
Ecco il risultato:

Gay pride: in boa di struzzo o camicia e cravatta?

Da un sondaggio popolare, in prevalenza con camicia e cravatta!