giovedì 3 luglio 2008

Just Priceless (Senza Prezzo)


Il video americano simile alla pubblicità di Mastercard.. Geniale da parte di una sorda americana!!!

1 COMMENTI:

Daniele Pino ha detto...

Pubblicità troppo intelligente, anche se in realtà l'apparecchio acustico è molto meglio rispetto all'impianto cocleare dal punto di vista psicologico. E dal punto di vista economico, certo che la LIS non ha prezzo.
Se la pubblicità verrà trasmessa in TV, mi dispiacerà un pò pensare che la gente non metterà l'apparecchio acustico (che è così semplice) ai sordi che non hanno una profondissima sordità. Non si sai mai. Comunque, è vero che ci sono diverse prospettive. Ognuno fa la scelta e noi rispettiamo. Io ho amici con l'impianto cocleare ed io li rispetto. Molta gente hanno un comportamento stupido nei confronti di persone che hanno GIA' (dico in maiuscolo) l'impianto cocleare. Non serve dire "Vergognati" o qualcosa di simile a loro.