Questo video linkato del sito Rob Roy Show, sordo autraliano che è molto famoso per la sua comicità teatrale, che ha fatto il VV (Vernacular Visual).
giovedì 25 settembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Copyright © 2014 VLOG SORDI © Tutti Diritti Riservati
I video postati in questo sito non rappresentano una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art.1, comma III della legge n° 62 del 7/03/2001. E' da considerarsi un prodotto per la passione e la competenza di chi vlogga. Vlog Sordi non è responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute problematiche.
4 COMMENTI:
Complimenti!! Quest'uomo è davvero bravissimo!! Adatto ai bambini sordi!!
Forza Vlog Sordi e tutti i bambini SORDI d'Italia :-)
io gli ho visto quando ero in Svezia per partecipare al WFDY nel 2005... mi ricordo di lui che faceva questo teatro... è bravissimo!! continua così ma questo teatro è molto adatto per i bambini sordi e anche bambini udenti... :-)
La lingua (anatomia) di Rob Roy è sexy! :)
Molto bello questo video, una poesia dedicata allo sport, attraverso le espressioni facciali, le mani che segnavano, il mimo... Credo che in questo video non ci sono segni, ma gesti... o meglio dire, c'erano segni, ma pochissimi.... e più gesti...Molto bello anche cambiando scena attraverso la telecamera, facendoci vedere da vicino le mani o il profilo del personaggio, per farci immaginare la "fantasia dello sport"...
Posta un commento