domenica 28 giugno 2009

Ciao Michael Jackson... Una volta ha fatto un concerto con un bambino che ha segnato in ASL


Nel 1993 in un concerto Michael Jackson ha portato un bambino (non so se era sordo o udente) che ha segnato in ASL davanti al numeroso pubblico... Addio Michael Jackson, il RE del POP!

4 COMMENTI:

DavyJuve88 ha detto...

ADDIO RE DEL POP.... E' STATO UNA VERA LEGGENDA.....

Stefano ha detto...

Che brividi mi sono venuti a vedere questo concerto! Complimenti a tutti e mi dispiace tantissimo che non c'è più Michael Jackson.

Ramona Maria Ionel ha detto...

Buon giorno a tutti! ho visto che Michael Jackson ha portato un bambino in cui segnava in ASL. Non credo che sia un bambino sordo perchè si ascoltò la musica e poi si segnò in ASL, quindi era udente. Mi spiace moltissimo che il Re del Pop si è spento all'improvviso la vita. Io amo veramente Michael Jackson perchè lui era proprio importante nel mondo, e che lui è ancora nel mio cuore.

Unknown ha detto...

non aveva fatto un concerto con il bambino ma aveva fatto un videoclip montaggio e inq uell'occasione di WILL YOU BE THERE ha inserito il bambino con ASL e non solo..durante il concerto in onore di Bill Clintone ex presindende degli stai uniti d'america la sua canzone "Heal the world" era interamente segnata da un interprete :) grande Re del pop