Lady Diana, la principessa del Galles più amata del mondo, nella sua vita ha imparato la lingua dei segni brittanica (BSL)... Che bello! Diana, ci manchi tanto!
venerdì 3 luglio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Copyright © 2014 VLOG SORDI © Tutti Diritti Riservati
I video postati in questo sito non rappresentano una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art.1, comma III della legge n° 62 del 7/03/2001. E' da considerarsi un prodotto per la passione e la competenza di chi vlogga. Vlog Sordi non è responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute problematiche.
4 COMMENTI:
Diana è una donna saggia sa abbraciare a tutti popoli del mondo della natura a tutti i colori a parte fracile sentimenti di Carlo.
Vorrei vedere con i miei occhi Diana come segnare la BLS adesso ma ovviamente non è mai più possibile!
Grazie tanto per avermelo segnalato, bellissimo...L'altro giorno mentre andavo a Pisa, ho conosciuto una ragazza che si e' resa disponibile ad insegnarmi la LIS. Adesso sono negli USA, ma quando torno la chiamero'...anche io vorrei impararlo.
Ciao,
Jodi
Cara Jodi,
benvenuta nel mondo dei sordi! ;-)
Posta un commento