giovedì 30 luglio 2009

Incredibile commento di una madre del bambino impiantato

Incredibile commento di una madre del bambino impiantato
Il video di Nazzareno si parla di un bambino impiantato che tutta la notte utilizza l’impianto Freedom all’orecchio sinistro (quello che ha impiantato più recentemente) con l’Fm al quale viene attaccato l’Ipod tramite l’apposio cavo audio (che trovi nella scatola del Freedom). La sua intervista con la mamma sarà su TV sulla trasmissione Rai "I medici di Elisir" prossimo 23 Agosto... Cosa pensate di questa cosa al bambino che usa la tecnologia nella testa 24 ore su 24??? Potete scrivere la mail alla redazione I medici di Elisir per esprimere giustamente i vostri appunti all’indirizzo seguente: elisir@rai.it. Anche andate a commentare sul sito cliccando sull'immagine.. Buona discussione!

4 COMMENTI:

Anonimo ha detto...

Esagerato! Sembra impossibile un bambino ad avere la vita normale? Tenendo per 24h l'iphone anche di notte? Brutta sperimentale! FOLLIA PAZZA!!!

Unknown ha detto...

questa madre nn è madre fatta xche ha fatto soffrire a suo figlio proprio suo sangue lei è capce di fare questi simile di fare superara a sentire suo figlio 24 ore?? è veramente pazza nn me la aspettavo lacisa i sordi che devono essere naturali e noi simao innocenti anzi abbiamo incredibile di avere intelligente e cuoriosita e tante cose sopratutti abbiamo gamba......spero che nn si aumenta....arrivederci

L'arte di Palazzo Dario ha detto...

Il mio parere rimane sfavorevole anzi vedo tutte le madre cosi sadiche e senza di prova sensibilità di vedere ai propri figli di sperimentare di questa cosa, per imitare la cantante MADONNA il piu successo del mondo?
Proprio piu evoluzione sociale piu madre malate...
Non hanno gli occhi per vedere i bambini naturali cosi felici e vivaci, giocano, scherzano, con carattere di forte personalità, di forte apprendimento intellettuale, ma che importa di parlare per forza perfetta e per forza sentire coi i metodi cosi orrendi?
Proprio come i film a fare le cose del genere, allora vendete i vostri figli ai medici...

grazia ha detto...

caro nazzareno..ti seguo molto..ti stimo molto (ti seguo fin dal 1 giorno quando sei entrato al vlog!)continui a discutere...ciao