domenica 5 luglio 2009

Michael Jackson - The truth (La verità)


Ecco la verità della malattia della pelle del Re del Pop! Attegiamenti vergognose e senza scrupoli da parte dei media che ha fatto star male a MJ per tutta la vita a causa delle loro bugie sulla pelle! Buona visione... E un altro video dell'intervista del 1995 per la sua malattia: video.

5 COMMENTI:

Tizy ha detto...

Mio caro Michael, mi spiace molto quelle cattiverie tabloid e media hanno distrutto la vita e hanno ucciso. Ero e sono sicurissima che non ha mai fatto male di niente, Era un bravo e buono uomo.

Molti pensavano che odiava la pelle di colore invece non è vero so che non avrebbe mai fatto una cosa del genere contro la sua identità e la sua famiglia. Usava il make up invece la media continuava a dire le operazioni di chirurgia plastica ma che strana quella gente!!!

Non solo la pelle anche le molestie sessuali sono tutte FALSE.

Chi ha seguito i 2 processi sa già in partenza che :

Il caso Jackson - Chandler non finì mai in tribunale perchè il padre del ragazzino strategicamente mandò il figlio in un altro stato e chiese come risarcimento che il cantante finanziasse il suo progetto di aprire una casa cinematografica. La polizia comunque non trovò nessuna prova e non ci fu nessun testimone contro Michael Jackson. Il padre di Jordan Chandler aveva già precedenti cause per incompetenza sul lavoro e per questo fu radiato dall'albo dei dentisti. Poco dopo vennerò fuori delle intercettazioni telefoniche nelle quali il signor Evan Chandler parlando con il proprio avvocato sosteneva di voler rovinare la propria moglie e il cantante Jackson perchè quest'ultimo non gli aveva fatto un prestito finanziario, da da quì partì il tentativo di estorsione.
Nel 2006 il figlio Jordan accusò il padre Evan di molestie e abusi fisici poi di loro non si seppe più nulla.

Infatti dopo tre giorni la morte di Re Popo MJ il ragazzino Jordan Chandler si sentito il rimorso e ha confessato la verità andate vedere il video.

http://www.youtube.com/watch?v=k8PtH1GGQRo (il testo in italiano)

Fonte in inglese: http://trashselector.com/evan-chandler-i-lied-for-my-father-im-sorry-michael/


Il caso Arvizo - Jackson partì dalle denunce della madre gi Gavin Arvizo, un ragazzino malato di cancro al quale Michael pagò tutte le spese mediche fino a farlo stare così bene che guarì. Il caso finì in tribunale ma nessuno testimoniò contro Michael Jackson. Il processo durò 2 anni nei quali si scoprì che la madre di Gavin,la signora Arvizo, era già stata citata in tribunale per frode fiscale nei confronti dello stato. Ci furono numerosi testimoni che mostrarono come la donna cercò di estorcere i soldi allo stato e alle compagnie assicurative.Dopo il processo e l'assoluzione di Jackson, la madre di Gavin Arvizo fu processata e condannata per frode fiscale.

Il giornalista britannico Martin Bashir, nel 2003 vissuto otto mesi nella casa Neverland Ranch per un documentario “living with Michael Jackson” nove parti video che includeva anche interviste al cantante sulla sua vita privata. Uno spezzone del documentario, che suscitò controversie e grande attenzione mediatica, mostrò Jackson mano nella mano con Gavin Arvizo, allora 13enne malato di cancro, ed il cantante che ammise di aver condiviso con lui la stanza da letto, ma di non averne diviso il letto. Il cantante di Gary si sentì tradito da Bashir, e accusò il documentario di averlo mostrato in maniera distorta.

Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Living_with_Michael_Jackson

Ecco che, a pochi giorni dalla morte del cantante, il giornalista Bashir, anche lui preso dal rimorso omaggia Michael Jackson e ammette di aver mentito, questo dopo averlo distrutto con l'intervista truccata e dopo la sua morte. Martin Bashir ha confessato che “ha truccato l’intervista mentendo il pubblico”

http://www.youtube.com/watch?v=bihNNuIhV0k (sfortunatamente senza i sottotitoli)

Leggete questo sito “interviste” sono tutte vere.

http://michaeljacksonredelpop.blogspot.com/2008/12/interviste-michael-jackson.html

E' ingiustizia, colpa loro che hanno ucciso il nostro MJ.

Non sei solo, sono sempre con te. Riposa in Pace.

RENATO ZERO ha detto...

SAI COSA MI DA PIU ODIO DI TUTTO...
CHE SI HA ANDATO VIA SENZA SENTIRE
IL PERDONO DI TUTTI QUELLI CHE LE HANNO FATTO MALE ..

scusa mio italiano ..aspetto se capisce pero.
ho un dolore forte in la gola

mi la passo piangendo da quando ho saputo de sua morte in solitudine.

PERCHE LUI ERA SOLO A CASA CON SUO DOTTORE ? DOVE ERANNO GLi amici
dove suoi fratelli.

ho un dolore grande

vorrei tanto svegliarlo
dire ...scusa al mondo MICHAEL
SCUSA DI TUTTO IL MALE CHE TI HANNO FATTO.

MA GIA E TARDE
NON RESTA NULLA ...
SOLO LA SUA MUSICA ..
CHE SI FERMA QUI
PER SEMPRE.

NON HO NEMMENO LA PACE DI CREDERE IN UN DIO PER POTERE GRIDARE ...
NON HO NEMMENO LA VOGLIA GIA DI CREDERE IN ME STESSA.

SI HA PORTATO UNA PARTE DI ME
MIA GIUVENTU.

ho una tristeza che non se finisce mai sembra.

si ha portato mia alegria.

pato.

mariotto ha detto...

SEI VERAMENTE RENATO ZERO!????

Anonimo ha detto...

io ti credo michael.

Unknown ha detto...

Come odio tutto ciò. Michael il mio mito da sempre volato in cielo in un posto migliore di questo sicuramente per evitare di assistere ad altre speculazioni monetarie che avrebbe potuto subire. Era troppo troppo troppo buono per stare al fianco di certi animali estorsori. Amore bello ripoa in pace