Il giorno 21 Dicembre 2012 ci sarebbe qualcosa di brutto alla nostra Terra... Ora si parla dal mondo scientifico... Rispondete sotto cosa pensate di questo anno 2012.
domenica 11 ottobre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Copyright © 2014 VLOG SORDI © Tutti Diritti Riservati
I video postati in questo sito non rappresentano una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art.1, comma III della legge n° 62 del 7/03/2001. E' da considerarsi un prodotto per la passione e la competenza di chi vlogga. Vlog Sordi non è responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute problematiche.
5 COMMENTI:
ciao a tutti ho visto il video gli scienzati,maya e le profezie non possono sapere la data 21/12/2012. nella bibbia parla chiaramente:"Ma quanto a quel giorno e a quell'ora nessun li sa,neppure gli angeli del cielo, neppure il Figlio,ma il Padre solo".(Dio lo sa!!!).
Gesù sta ritonando è molto vicino e rapirà la chiesa di cristo. chi crede e segue in Gesù sarai salvato e entra in cielo. non la data fissa.. siete pronto?????
NON CI CREDO MAI!!!!!
In parte sono d'accordo con il commentatore "Gesù ti ama" semplicemente perché una scrittura "2 pietro 3:10" dice chiaramente: "Tuttavia il giorno di Dio verrà come un ladro..." Quindi nessuno può sapere esattemente tale giorno.
C'è un altra scrittura Salmo 37:38
che dice: "Ma gli stessi trasgressori saranno certamente annientati insieme; Il futuro dei malvagi sarà davvero stroncato".
Forse "Gesù non ti ama" non ha letto completamente la Bibbia ma la Bibbia dice chiaramente che non tutti i buoni vanno in cielo anzi rimangono nel mondo (Isaia 45:18).
Quindi la bibbia parla da solo che non tutti i buoni vanno in cielo anzi rimangono nel mondo.
Ma il mondo non sarà più come il mondo di oggi anzi il nuovo mondo senza più mali come promette la scrittura "Rivelazione 21:3-4".
Pertanto non è solo che non credo a questo 2012 anzi rendo ridicolo questa idea.
Salve a tutti sono di genova ma non c'entra per la Bibbia ...solo hanno studiato i scienziati che hanno detto solo questa nostra terra finira' nell'anno 2012 e la data non si sicuro lo stesso detto 21 dicembre ma non e' realta' solo per studiare ....eh eh eh sieti tutti tranquilli e non pensare ok ....
Gabriella,
certo che i scientifici hanno inventato una stupida cosa ma in altro canto la Bibbia parla davvero che in un giorno stabilito da Dio il mondo passa...
Posta un commento