Nel video di ieri "Dattilologia italiana" di Andrea Landi c'è un alfabeto insolita "D", vedete bene e cosa pensate...
giovedì 8 ottobre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Copyright © 2014 VLOG SORDI © Tutti Diritti Riservati
I video postati in questo sito non rappresentano una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art.1, comma III della legge n° 62 del 7/03/2001. E' da considerarsi un prodotto per la passione e la competenza di chi vlogga. Vlog Sordi non è responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute problematiche.
7 COMMENTI:
ciao mi chiamo davide di torino... lo conosco amico andrea, comunque il suo progetto e' bellissimo ma c'e' un piccolo difetto ma non ci accorgiamo di nulla, sai noi abbiamo tanti impegni e a volte possiamo sbagliarci ovunque perche' siamo umani.. quindi hai ragione che hai colpito qualcosa di strano ad esempio questo alfabeto "D" e' un po' scorretto...penso che si puo' modificarlo..!!! ho saputo da te e ho riso perche' questo simbolo dell'alfabeto e' fantastico (provocante)! hai fatto bene ad avvisare a lui di modificare....!!! buona giornata by david
Ciao Gabriele IO CONDIVIDO PIENAMENTE CON TE!!!
secondo me e piu corretto la solita D altro sembra volgare???
saluti
CIAO GABRIELE, ANCHE ME MI SONO BLOCCATO ALFABETO D ANCHE M E N TROPPO STRETTA UN PO LARGA PUO SBAGLIARMI PER FAVORE MAESTRO GABRIELE E CONTROLLI BENE SO SEI MOLTO BRAVISSIMO, CONDIVIDO MOLTO BENE CHE HAI DETTO MOLTO PERFETTO SIAMO SORDI DI PIU OCCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...... CIAO LORY
Ottimo FeedBack di Gabriele.
Personalmente, lo vedo interessante del suo lavoro come Graphic Design Movie, dico con il mio cuore, COMPLIMENTI e continua a seguire il tuo istinto, il tuo talento e la tua passione di questo lavoro come Graphic Design Movie. Bello ed innovativo!
Ma mi domando perché non partecipi al festival in qualità di artista dell'ARTE DIGITALE? perchè no?
Un salutone.
Raffaele!
Non conosco sordo ma non ho mai visto se e' cosi che puo' essere distratta ma hai fatto bene come divulgare di sapere svogl..
Posta un commento