giovedì 15 ottobre 2009

Proposta per il segno 'sordo'


Aron Niccolai, sordo di Pistoia, vuole proporre il nuovo segno per la termine "sordo"... Cosa pensate? Rispondete sotto sondaggio.


2 COMMENTI:

DavyJuve88 ha detto...

sono d'accordo con Adon..... perché quello vecchio segno con un dito si comincia sull'orecchio e si finisce sulla bocca, questo significa SORDOMUTO! adesso non c'è! chiamiamoci SORDO.... come ha detto Adon con il nuovo segno ma per diffondere e abituarsi ci vuole tempo..... mia mamma è udente, usa Lis da tanti anni, dice come ha fatto la proposta Adon, quando uso il vecchio segno, mia mamma mi dice sempre di no, si dice cosi con nuovo segno..... complimenti alla mia mamma!!!! :-)
invece mio papà dice sempre sordomuto, dico sempre di no, si dice sordo.... ahah!! :-) cmq BRAVO ADON!!! HA FATTO BENE A DIRE A TUTTI SORDI DI CAMBIARE SEGNO!! SONO CONTENTO!!! DOBBIAMO COMINCIARE AD ABITUARCI!

sarias ha detto...

ciao Arone, ho aperto ora il vlog e ho notato la tua proposta di un nuovo segno "sordo", sono d'accordo. mi ricordo che ci sono alcuni sordi usano il nuovo segno, vuol dire qualcosa cambio. io personalmente cerchero di ricordare con nuovo "segno", cercherò il possibile di utilizzarlo.
Ciao rosaria