mercoledì 9 dicembre 2009

Convegno Regionale sull'inserimento lavorativo a Napoli


Video riguardo il Convegno Regionale sul tema dell'inserimento lavorativo per i sordi organizzato, a Napoli presso l'Hotel Ramada 13 e 14 novembre 2009, dal Consiglio Regionale ENS Campania presieduto dal cavaliere Camillo Galluccio. Si è discusso dell'applicazione della normativa per l'inserimento lavorativo dei sordi. Buona visione!

5 COMMENTI:

monello79 ha detto...

ciao allora io visto tutto x regione x lavoro io visto tutto mai ascolta mai crede pero sempre prendi giro conosce bene regione tutti prestid e consiglio fai schiffo avviso x favore lavoro tutti sordi x regione campania di prego camillo galucio pensa sempre due persona non va bene avviso

Tizy ha detto...

Salve,

La regione dell'ENS sta occupando a risolvere il problema del lavoro ai sordi disoccupati perche L. 68/99, ci sono gli articoli che non funzionano e bisogna modificare. Infatti, loro stanno analizzando e cercando in modo migliore.

Questo convegno ha dato un passo importante per confrontare tra il politico e la problematica del lavoro per sordi, perciò hanno la necessità di delucidazione le negative, si trasformano le soluzioni positive. Un passo alla volta poi si vedrà il meglio rispetto di prima.
Non so se lei è presente quel convegno, è inutile parlare senza aver ascoltato le loro relazioni e discussioni.
Se è presente, abbia un po’ di pazienza ed essere fiduciosi.
Un saluto.

Vincenzo ha detto...

Cari lettori,
condivido pienamente il commento di Tizy.
A parte questo, mi sono domandato chi ha fatto la cinepresa? Se fosse una persona Sorda, allora perche' non avrebbe fatto l'inquadratura dei segni del Presidente del Consiglio, cav. Camillo invece di leggere la bocca senza capire niente. Questo e' un fatto dell'oppressione della LIS che permette di concedere al potere dell'oralismo. Vi auguro Buone Feste a tutti!

Unknown ha detto...

Il servizio è stato realizzato per i telegiornali delle emittenti televisive locali e regionali in cui non è possibile trovare traduttori lis. Per cui il pubblico a cui è dedicato è in prima battuta ai tanti cittadini che non affrontano il problema perchè ritenuti normodotati.... Per il resto crediamo che sia stato un buon video

Vincenzo ha detto...

No, non e' stato buon video.