mercoledì 27 gennaio 2010

Le donne afgane che non sorridono mai


Questa signora sorda spagnola ci trasmette le emozioni forti tramite i segni internazionali... Complimenti a lei per il racconto che ci tocca il cuore!

4 COMMENTI:

Peste87 ha detto...

Wow..argomento interessante..ed è tutto vero e già non vedo l'ora di vedere la seconda parte..;)

sarias ha detto...

Non credo che ascoltare, vuol dire risolverebbe la questione delle donne afgane? sono d'accordo che per ascoltare vuol dire sensibilizzarci ma alle donne afgane aspettano noi a risolverli, non pensi? Cmq aspetto la prossima parte. Grazie

Tizy ha detto...

E' davvero interessante. Per i paesi islamici le donne devono sottomettere agli uomini, la legge sono state stabiliti dagli uomini. E' un'ingiustizia.

Sarias, immagina le donne non potevano essere ribellare altrimenti sarà un delitto onore. Tempo fa, i soldati americani sono stati intervenuti all'Iraq preso Saddam per salvare la gente subito terribile violenta. E' ora diciamo quel paese si è migliorata un pochino per vivere la pace e tranquillità.

Unknown ha detto...

Lei è brava con il linguaccio dei segni, se vero è spagnola ha fato capire anche noi sordi italiani.
In quanto succede nel mondo islamico purtroppo lo conosco già ... è una usanza imposta da secoli con quella religione che invece di cercare lo spirito dell'anima umana usano la religione come forza di potere ... come da noi nel medio evo e nelle guerre di religione ... meno male da noi abbiamo superato.