Il Motosordo con la collaborazione con Adventure School organizza un corso di guida sicura del moto su strada con le lezioni teoriche e pratiche di guida su strada, tre giorni in gruppo, uno splendido week end per imparare i trucchi e i segreti della guida sicura su strada per i giorni 22, 23 e 24 Aprile prossimi.
martedì 19 gennaio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


5 COMMENTI:
salve
io non conosco di te lo stesso piacere mi chiamo piero anselmo, tu dici che custom non posso venire corso di giuda sicura e molto errore grave ........... corso di guida devono prendere tutto solo chi hanno cambio , esempio io ho moto strada anno 1900 posso partecipare????? grazie collabora ................ by piero
salve
io non conosco di te lo stesso piacere .... io dico che tuo proposta è molto errore anzi grave errore cioe tu dici non puoi venire a moto di custom!! custom ha 2 ruote e ha cambio a marce come strada.... se caso io ho moto strada vecchissimi anno 1900 posso parteccipa ???? ciao bocca a lupo!!!!!!! by piero
E' una cosa interessante per quel corso Sicurezza Moto su Strada. Di sicuro parteciperò 100% cmq parlo su Piero A., Sai benissimo che Naked e Custom sono molto diversi delle caratteristiche, e poi quel insegnante conosce benissimo solo su Naked e sportive.
...Arriverà secondo video :D
Salve, sono Giorgio di Genova, sono in sella di varie moto dal 1968 ... ora ho un paio di moto HD custom e Guzzi 750 Nevada.
Ho scoperto per caso il tuo filmato durante mio giro esplorativo nel Facebook. trovo interessante la tua attività di fare corsi per meglio guidare e diventare più abili e sicuri nell'andare in moto. Questi corsi ci sono già per chi sono iscritti soci H.O.G. di H.D. Però la cosa strana è che il tuo corso è molto limitato a determinate due ruote ... mia opinione è sbagliata, si deve imparare tutto qualsiasi due ruote anche tre (sidecar) o niente. Altrimenti questo corso ha poca valenza.
Se io voglio imparare un fuori strada o un trial con sicurezza lungo i sentieri della montagna, chi me lo fa fare?
Ciao Giorgio
Posta un commento