martedì 30 agosto 2016

Arte&Mani Deaf Italy - Spettacolo e Seminari per Ottobre 2016


L'associazione Arte & Mani - Deaf Italy organizzano gli eventi con il teatro e i seminari. Il teatro così intitolato "Luci del buio" come primo debutto avrà luogo a Roma dal 13 al 16 ottobre 2016 nei giorni di giovedì venerdì sabato alle ore 21 e la domenica alle ore 17, il costo del biglietto a persona e' di 13 euro. Mentre per i seminari il primo "Bullismo a scuola, informare, prevenire, comprendere" con diversi relatori si svolgerà martedì 11 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 12.30 costo dell' ingresso e' di 5 euroIl secondo "AIDS, Hiv e Ist" con il relatore Lorenzo Laudo si svolgerà venerdì 14 ottobre dalle ore 15.30 alle ore 19, costo dell' ingresso e' di 10 euro a persona. Avranno luogo sempre a Roma presso il Teatro San Genesio in via Podgora, 1.


L'associazione Arte & Mani Deaf Italy organizza la giornata degli incontri sul "Bullismo a scuola: Informare, Prevenire, Comprendere" per martedì 11 Ottobre 2016 alle 9,30 presso il Teatro San Genesio in Via Padgora, 1 a Roma. Info e prenotazioni: artemani.italy@gmail.com cell. +39 340 1097498 (sms/WhatsApp).


La Compagnia “Arte& Mani – Deaf Italy” di cui il sottoscritto Dario Pasquarella, è il rappresentante legale, vorrebbe propore il proprio lavoro teatrale in LIS (Lingua dei Segni Italiana) e in Italiano, intitolato “Luci del Buio”, un'opera di Teatro Sordo LIS, al suo debutto nazionale, nata da un’idea di Dario Pasquarella. La compagnia “Arte & Mani – Deaf Italy Onlus” fondatore del Teatro Sordo LIS (basato su una drammaturgia originale e sull’assoluta parità tra la LIS, Lingua dei Segni Italiana e l’Italiano) ha il piacere di presentarsi. Il suo primo debutto sarà sarà il 13 Ottobre alle 21 presso il Teatro San Genesio in via Podgora, 1 a Roma.

0 COMMENTI: