Il filmato molto vecchio e muto dove c'era il famoso Stanlio che ha fatto una bruttissima figura come solito! Buona risata!
venerdì 25 aprile 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Copyright © 2014 VLOG SORDI © Tutti Diritti Riservati
I video postati in questo sito non rappresentano una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art.1, comma III della legge n° 62 del 7/03/2001. E' da considerarsi un prodotto per la passione e la competenza di chi vlogga. Vlog Sordi non è responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute problematiche.
8 COMMENTI:
ahah! che bello che è il filmato... ahah!
Davy c.
Troppo forteeee....
Ammiro Stanlio e Ollio, Charlie Chalpin, sono intramontabili, guardo il loro film in ennesima volta e non mi stanco mai.
Purtroppo fin'ora non esiste un film come loro.
Sordo Romano
M.P.
Ahahah... è bellissimo!
Una volta i film muti erano veramente capolavori, peccato che oggi non lo fanno più come una volta... io lo ammiro di più il mitico CHARLIE CHAPLIN solo nei film muti, e vuoi lo sapevate chi era il maestro di Charlie durante le riprese?? era un sordo!!!! ci spiegava tutto come mimmare durante le riprese per i film muti, ed hanno ottenuti tutti i film con tanto successo! è tutto per merito lui, il maestro sordo!! e noi dobbiamo essere orgogliosi per lui.
Sordo Sicily
Bello! Bello!
Io rido.
Bello!
Dariana
Il maestro di CHARLIE CHAPLIN e' sordo?...Non sapevo niente ????
Eheh, classico intermezzo comico, ma sempre divertente e mai banale, di uno degli intramontabili maestri americani della risata!
C'è qualche esperto di ASL che possa tradurre questo discorso in ASL anni '30? eheh
Buone risate a tutti!
P.S. oltre a Charlot e il duo Stanlio&Ollio, cìè anche il grandissimo Buster Keaton!
bellissimo, come sempre.
grandi questi attori e film di queste tipologie.
D.
che bello!
Posta un commento