Le puntate del film "Colpevole, chi?" continuano.. Ora la sesta puntata
domenica 4 maggio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Copyright © 2014 VLOG SORDI © Tutti Diritti Riservati
I video postati in questo sito non rappresentano una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art.1, comma III della legge n° 62 del 7/03/2001. E' da considerarsi un prodotto per la passione e la competenza di chi vlogga. Vlog Sordi non è responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute problematiche.
8 COMMENTI:
a dir la verità...è un pò noioso...senza offes
Si e' vero Gattina.........anche a me e' noioso.....
un po' troppo lungo e non capisco bene la lingua dei segni torinese
secondo me mi piace continua ok nn noia ciao
Non mi annoio invece. Non mi lamento della lingua variante torinese, perchè è un a lingua naturale usata dalla comunità dei Sordi torinesi. Quindi per cortesia riferisco a tutti coloro che hanno criticato dovrebbero ,prima di tutto, di pregiudicare senza sapere in che lingua variante usata in ogni nazione diversa dall'altra in Italia. Grazie dell'attenzione. Enzo!
parlo con quello "5 maggio 2008 10.26"..neanhce io mi lamento della lingua variante torinese..non critico..ma per il fatto che è un pò noioso nel senso che mi fa addormentare..ognuno ha i propri gusti..dipende dai gusti..esistono le persone a cui piace quel film e altre invece no.
in merito al commento del 5 maggio or e 11,35: infatti ognuno ha proprio gusti diversi. grazie della comprensione. Volevo solo avvisare a tutti coloro che guardano qs sito dovrebbero evitare di pregiudicare senza il motivo. Enzo
I Film ( Fatti dai Sordi ) sono pochi, cerchiamo sempre stimolare.. cosi altri possono fare di più i film, invece se parlate gia negativi..altri hanno paura cosi non dimostrano altri film.. :o) ognuno ha il gusto diverso!
Posta un commento