sabato 3 maggio 2008

Cinema senza Barriere - 15 Maggio 2008


Dialetto barese

15 Maggio 2008 ritorna la manifestazione "Cinema senza Barriere, il Cinema per Tutti" che proietterà il film con sottotitoli per sordi e con audio speciale per ciechi "Little Miss Sunshine".. Sordi baresi e non baresi, venite venite ancora!!!!!

7 COMMENTI:

Anonimo ha detto...

Grazie per l'avviso!!!

Anonimo ha detto...

Caiati esagerato lingua segni dialetto fai più piano ok Buon Lavoro.

Anonimo ha detto...

eheh simpatico caiati che mi fa ridere...ma e' veramente che fa il linguaggio dei vecchi sordi baresi???

Anonimo ha detto...

eh, si e vero caiati sempre di solito ma non solo ci sono altri sordi simpatici,lui e sempre orgolioso troppo e normale anche linguaggio dialetto per sordi anziani.. ok non ho altro agiungere e buon visione carriera al cinema senza bariere CIAO!!

Anonimo ha detto...

Caiati, sei bravo a pensare agli anziani baresi che dovrebbero riuscire a capire come gli altri che conoscono la LIS, ma a dire la verità senza offesa il tuo atteggiamento come interprete non va bene perchè è troppo buffo, mentre dovrebbe essere serio. Quindi ti consiglio, per la prossima traduzione nella lingua variante, di cercare di dimostrare semplicemente il comportamento "neutro" come se tu avessi chiacchierato quotidianamente con gli anziani. Enzo

Anonimo ha detto...

per il commento 23.27 5 may.

maddai sei troppo serio e noioso cavolo!!! Caiati lo fa per far ridere noi.. non e' proprio l'intermprete come al TG... Enzo, sei esagerato proprio.

Caiati continua cosi

Anonimo ha detto...

buon sera a tutti.
Grazie per i vostri consigli ma io non cambio nulla ne diminuire i metodi per comunicare con gli anziani sordi di bari, e se non credete e venite a conoscere gli anziani baresi cosi capirete prima di criticare, comunque grazie...
da caiati...